fbpx
Attualità

Monza, presentazione del libro “La Calla” di Luca Melzi

L’evento è inserito nel progetto Nazionale 2019/2020 ideato dal regista Agostino De Angelis

Monza, presentazione del libro “La Calla” di Luca Melzi – All’interno della suggestiva Sala Maddalena a Monza, si terrà il 16novembre 2019 alle ore 21.00,la presentazione del libro “La Calla, Petali di Parole” del poeta artista Luca Melzi. L’evento è inserito nel Progetto Nazionale di Promozione e Valorizzazione dei luoghi della cultura,ideato dall’attore e regista Agostino De Angelis,che vede coinvolti luoghi e artisti di diversi Comuni d’Italia.

L’evento è inserito nel progetto Nazionale 2019/2020 ideato dal registaAgostino De Angelis
Monza, presentazione del libro “La Calla” di Luca Melzi

Il pubblico assisterà ad unapresentazione inedita, tra performance di parola, musica e immagini, con la presentazione dell’autore da parte del giornalista Andrea Loddo, intervallata con performance in voce recitante dell’attore Agostino De Angelis,con l’accompagnamento musicale al pianoforte di Paolo Castagnone, Laura Combatti, Stefania Cortiana e alle percussioni di Emilio Bonvini.

La parola poetica di Luca Melzi, ricca di ritmo e rime, nella sua eleganza concisa, esalta le sensazioni, le emozioni e la conoscenza della realtà, rafforzata dalle espressioni cromatiche e dalla luce che lo stesso artista ripone sulle sue tele, che verranno proiettate durante la serata e anche esposte. La poesia di Melzi è carica di mutamento, l’autore ha una visione dell’esistenza indefinita tra situazioni estreme, tra fusione e divisione, tra luce e ombra, tra realtà e sogno, tra limite e infinito, tra vita e morte, tra natura e spirito, tra gioia e dolore, tra solitudine e amore, che ne evidenzia il suo stato romantico in contrapposizione con la realtà.

All’evento promosso dal Comune di Monza, nella persona dell’Assessore alla Cultura Massimiliano Longo e organizzato da Stefano Colombo, presidente dell’associazione Culturale Libertamente in collaborazione con l’Ass.ne ArchéoTheatron sarà presente come ospite, il delegato all’arte del Comune di Ladispoli Andrea Cerqua. Ingresso libero.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Turismo, un giorno a settimana per visitare gratuitamente le necropoli

Attualità

Fiumicino, al via il controllo biometrico al Leonardo Da Vinci

Attualità

Ce.Si.Va., presentati i progetti 'Alternanza Scuola Lavoro'

Attualitàpolitica

Fiumicino, Taxi-Ncc. Giannini (Lega): "Basta illegalità e far west"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?