fbpx
AttualitàCittàCronacaOspiti

Montino: ‘La spiaggia di Passoscuro vola alla fiera dei Matrimoni di Londra’

La nota del Sindaco di Fiumicino sulla spiaggia di Passoscuro

Montino: ‘La spiaggia di Passoscuro vola alla fiera dei Matrimoni di Londra’ –

Un pezzetto del Comune di Fiumicino ‘vola’ a Londra. Lo stabilimento NautinClub di Passoscuro rappresenterà, infatti, il nostro territorio nel padiglione Enit/Italia, nell’area della Regione Lazio, alla prossima fiera “The National Wedding Show 2019” in programma nella capitale inglese il 13 e 14 aprile”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. 

“Il NautinClub – prosegue – è uno dei tanti luoghi dove è possibile celebrare oggi nel Comune il proprio matrimonio o la propria unione civile in spiaggia, uno dei più gettonati tra i novelli sposi, che apprezzano la bellezza della spiaggia di Passoscuro, così ampia, incontaminata e unica. Il fatto che questo stabilimento rappresenti il Comune nella fiera sui matrimoni di Londra testimonia l’impegno messo in questi anni dall’Amministrazione nella promozione delle nostre bellezze turistiche e naturalistiche.

Ciò comprende anche la possibilità, apprezzata da tantissimi cittadini, di celebrare le proprie nozze in riva al mare o in altri contesti paesaggistici di grande valore all’interno del territorio. Un intuizione di questa Amministrazione che si dimostra di giorno in giorno sempre più efficace nella valorizzazione e nella promozione del nostro Comune”.

 “Desidero porgere le mie congratulazioni ai gestori del NautinClub – aggiunge la consigliera comunale Paola Magionesi – per questo eccellente risultato. Passoscuro ha una spiaggia di rara bellezza, che ben si presta ai matrimoni e che è giusto sia conosciuta anche all’estero. Già tantissimi cittadini e cittadine l’hanno scelta per coronare il loro sogno di un matrimonio sulla sabbia e in riva al mare e in moltissimi l’hanno prenotata anche nei prossimi mesi”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Civitavecchia, De Paolis: ''Chi ha soluzioni da proporre può rivolgersi alla Regione''

Città

Taxi, Giannini (Lega): ''Regione supporti accordo tra Roma e Fiumicino''

CronacaNotizie

Carabinieri individuano una piantagione di marijuana. Arrestato 40enne di Ladispoli

Attualità

Capodanno a Roma, sul palco anche Carmen Consoli e Priestess

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?