fbpx
politica

Minnucci (PD): “Con reparto lungodegenza a Bracciano cresce oofferta sanitaria regionale”

6 Condivisioni

Minnucci (PD): “Con reparto lungodegenza a Bracciano cresce oofferta sanitaria regionale”

Minnucci (PD): “Con reparto lungodegenza a Bracciano cresce oofferta sanitaria regionale”

“Il paradosso è che fino a qualche anno fa, l’Ospedale di Bracciano era destinato a chiudere i battenti. Poi, grazie anche agli interventi promossi dalla Regione Lazio, il nosocomio a nord della Capitale ha iniziato a vivere una nuova vita” ha detto il Consigliere PD della Regione Lazio, Emiliano Minnucci.

”Dopo le inaugurazioni del Week Surgery del 2019 e dei reparti di Chirurgia e Ortopedia del marzo scorso, con la nascita del nuovo reparto di lungodegenza, che garantisce una copertura di 20 posti letto, il Padre Pio di Bracciano si attesta come un ospedale dagli alti standard sanitari, dotato di strumentazioni di ultima generazione e di reparti che completano la sua offerta sanitaria e quella della stessa regione Lazio.

Investire sulla Sanità – ha concluso Minnucci – vuol dire offrire risposte concrete ai cittadini: questo è quello che dobbiamo continuare a fare per garantire una congrua crescita ai nostri territori che non possono continuare a vivere all’ombra della metropoli”.      

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Ladispoli, Milani: "Il Centro Arte e Cultura rinasce a nuova vita"

politica

Chiusura 'Giovanni Cena' a Cerveteri, Belardinelli: "Ci auguriamo che mercoledì la scuola possa essere riaperta"

politica

Referendum. De Angelis: “solo parole che accentreranno il potere nelle mani di pochi”

Cittàpolitica

Belardinelli e Piergentili su Maracci: “c'è bisogno di un cambio di passo”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.