fbpx
 
CittàNotizie

Minnucci-Califano (PD): “No a discarica Tragliatella”

La manifestazione di questa mattina dimostra la grande preoccupazione dei cittadini di un quadrante della Capitale e della sua Area Metropolitana

Minnucci-Califano (PD): “No a discarica Tragliatella”-

La manifestazione di questa mattina dimostra la grande preoccupazione dei cittadini di un quadrante della Capitale e della sua Area Metropolitana riguardo l’ipotesi di una discarica a Tragliatella.

Dimostra, però, anche la grande determinazione a contrastare una scelta, quella della sindaca Raggi, che, qualora venisse ufficializzata, segnerebbe la morte di un territorio dove insistono realtà residenziali, imprenditoriali e agricole consolidate” lo hanno detto i consiglieri PD della Regione Lazio, Emiliano Minnucci e Michela Califano, che questa mattina hanno partecipato alla manifestazione organizzata dai comitati civici per dire NO alla discarica a Tragliatella.

Minnucci-Califano (PD): "No a discarica Tragliatella"
Minnucci-Califano (PD): “No a discarica Tragliatella”

“La Raggi deve tornare sui suoi passi. Deve togliere Tragliatella dai siti papabili per ospitare la discarica di Roma.

Non è una questione campanilistica, è una questione di non idoneità del sito.

Aziende agricole, strutture ricettive, centri residenziali: se la Raggi vuole far morire un territorio già socialmente strutturato venga qui e lo dica a tutti questi cittadini e ai rappresentati delle Istituzioni Locali che oggi sono scesi in strada per difendere le loro abitazioni, la salute dei loro figli e i sacrifici dei loro genitori” hanno concluso Minnucci – Califano. 


Post correlati
AttualitàCittà

Civitavecchia, riapertura del centro per l'impiego: «Annullamento contratto atto dovuto. Superare l'impasse burocratico»

CittàNotizie

Ladispoli: la Polizia di Stato di nuovo in campo contro le truffe agli anziani

CittàCronaca

Pendolari: dal 4 all'8 luglio soppressione di alcuni treni della Fl5

Città

Tarquinia: torna il Divino Etrusco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.