fbpx
CronacaNotizie

Mezzo chilo di marijuana nascosto in casa. Due persone arrestate dai carabinieri

Mezzo chilo di marijuana nascosto

Nel corso di servizi mirati al contrasto dello spaccio di droga, i Carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio hanno arrestato due cittadini polacchi di 22 e 50 anni con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo scattato nell’abitazione in uso ai due uomini, i Carabinieri hanno rinvenuto 447 grammi di marijuana, suddivisi in vari barattoli, oltre ad un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

I pusher sono stati sottoposti a giudizio direttissimo presso il Tribunale di Tivoli e successivamente associati al carcere di Rebibbia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Buoni spesa Cerveteri, al via la presentazione delle domande

Notizie

Santa Marinella, da domani la distribuzione delle mascherine a tutte le famiglie

Notizie

Covid-19, Speranza: "Il nostro compito è creare le condizioni per convivere con questo virus"

Notizie

Coronavirus, a Cerveteri altre cinque sanzioni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.