fbpx
CittàNotizie

Mercato giornaliero ortofrutticolo sempre più accogliente

27 Condivisioni

“Un grazie alla lungimiranza dei titolari dei box della piazzetta che hanno provveduto a loro spese all’installazione e a rendere il mercato più accogliente”

Mercato giornaliero ortofrutticolo sempre più accogliente-

“Sono i dettagli che fanno la differenza e questo alcuni operatori del mercato lo hanno compreso. Alcuni giorni fa – spiega Francesca Lazzeri, assessore al Commercio, Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione – ho avuto modo di parlare con i titolari dei box che affacciano sulla piazzetta interna al mercato che mi segnalavano la necessità di aumentare le zone d’ombra per garantire il rispetto del Dpcm in merito al distanziamento nel fare la fila”.

“Da ciò è nata l’idea di installare tre grandi teli ombreggianti che permetteranno di fare la fila in maniera più gradevole, di certo non sotto un sole cocente nelle ore più calde della giornata. Grazie alla lungimiranza dei titolari dei box della piazzetta che hanno provveduto a loro spese all’installazione e a rendere il mercato più accogliente”.

27 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, rifiuti abbandonati nei pressi del cimitero

Notizie

Ladispoli, attività di somministrazione e ristorazione: le linee guida previste dal Dpcm

Notizie

Coronavirus Lazio, D'Amato: "Nessuna mancanza di posti letto che sono programmati"

Notizie

Cerveteri, Isola Ecologica: da domani aperto il nuovo ingresso al Centro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.