fbpx
Attualitàpolitica

Matteo Renzi verso il divorzio dal PD

“Pieno appoggio al governo Conte”. Queste le parole che Matteo Renzi avrebbe rivolto al presidente del Consiglio Conte rassicurandolo sulla tenuta del suo esecutivo. Lo strappo dal PD dell’ex Sindaco di Firenze nonchè premier è sempre più vicino e potrebbe concretizzarsi proprio oggi e pare che tutti i tentativi di dissuaderlo siano andati, per ora, a vuoto.

Matteo Renzi verso il divorzio dal PD
Matteo Renzi verso il divorzio dal PD

L’intenzione, probabilmente, è quella di creare un nuovo movimento che, vada ad affiancare i comitati civici di ‘Ritorno al futuro’. Alla camera potrebbe nascere come gruppo autonomo mentre al Senato potrebbe andare nel gruppo misto. Il nuovo soggetto conterebbe su due ministri, Bellanova e Bonetti, e 2 sottosegretari, Ascani e Scalfarotto.

‘Italia del sì’, questo potrebbe essere il nome del nuovo movimento che non dovrebbe, però, creare alcun pateva al neo governo giallo – rosso.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

M5S Ladispoli prende parte al progetto 'Alberi per il futuro'

AttualitàCittà

Cerveteri, 'Libriamoci' all'IC Giovanni Cena

Attualità

Santa Severa: al Castello il Campus LAZIOSound

Attualità

Ladispoli, torna l'appuntamento con Nati per Leggere

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?