fbpx
 
Cittàpolitica

Mascherine Ffp2 troppo care, Ardita: “Scandaloso”

Il consigliere di Fratelli d’Italia di Ladispoli, pronto a investire del problema anche l’onorevole Giorgia Meloni per portare la questione in Parlamento a tutela delle famiglie italiane

Mascherine Ffp2 troppo care, Ardita: “Scandaloso” –

Mascherine Ffp2 troppo care

Dieci mascherine Ffp2 al costo di 20 euro a fronte dei 2,50 euro per 10 mascherine chirurgiche. E il consigliere di Fratelli d’Italia, Giovanni Ardita è pronto ad investire del problema l’onorevole Giorgia Meloni a tutela dei tanti lavoratori e studenti che dovranno sborsare ingenti cifre per poter andare a lavoro o a scuola.

«È veramente uno scandalo – ha detto – Non è possibile che le famiglie debbano spendere per andare a lavoro e per mandare i figli a scuola dai 10 ai 20 euro per acquistare 10 mascherine mentre prima quelle chirurgiche si trovavano facilmente al costo di 2,50 euro 10 mascherine».

Il consigliere ha già preparato la nota da inviare all’onorevole Meloni per chiederle di tutelare «le famiglie italiane, lavoratori e studenti, in Parlamento». Appello anche al Codacons locale per la tutela delle famiglie. «Lo Stato – ha concluso Ardita – deve fissare un costo minimo, di 2,50 euro a 10 mascherine Ffp2».

Post correlati
CittàSport e Salute

Pattinaggio Velocità: Debby Roller Team sugli scudi al Campionato Regionale su pista

CittàSport e Salute

L'Under 19 del Cerveteri a un passo dalla vittoria del campionato

CittàCronacaNotizie

Il Leone di Ladispoli: un libro sulla cattura di Kimba

CittàCronaca

A12: chiusa per una notte l'entrata di Civitavecchia sud verso Roma

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.