fbpx
CittàNotizie

Marta: scontro frontale tra due Fiat 500: necessario l’intervento dei Vigili dei Fuoco

Necessario l’intervento del Vigili del Fuoco per estrarre due persone incastrate tra le lamiere

due Fiat 500: necessario l’intervento dei Vigili dei Fuoco –

Erano quasi le 17 quando due macchine, all’altezza del bivio per Montefiascone, a tre chilometri da Marta, si sono scontrate frontalmente.

Impatto violentissimo tra le due vetture. Una Fiat 500 e una Fiat 500 XL. In tutto quattro giovani. Due di loro sono apparsi subito in gravissime condizioni tanto da richiedere il supporto di due elicotteri dell’Ares 118. Uno decollato dalla Base di Fonte di Papa e l’altro dalla Base di Viterbo.

Sul posto medici del 118, carabinieri per i rilievi e Vigili del Fuoco che hanno liberato molto velocemente i ragazzi incastrati nelle lamiere e affidati ai sanitari a bordo dei due Pegaso di Elitaliana che li hanno stabilizzati a terra prestando loro le prime cure necessarie per cercare di arginare il più possibile i gravi traumi che si sono procurati nel terribile impatto.

Il più grave, con una evidente emorragia interna, è stato portato a Belcolle e sottoposto ad intervento chirurgico per la probabile esportazione della milza. L’altro invece è stato portato al Policlinico Gemelli di Roma.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli Tpl: abbonamento mensile a 10 euro

Notizie

La mareggiata causa ingenti danni anche a Campo di Mare

Notizie

Coronavirus, ancora in calo gli attuali positivi

AttualitàCittà

Cerveteri, pubblicato il report sulle attività svolte dalla Multiservizi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.