fbpx
 
AttualitàNotizie

Marina di Cerveteri ha il suo rione

E’ nato il Rione Cerenova Costantica

Marina di Cerveteri ha finalmente il suo Rione! Unico e diverso da tutti! E’ nato il Rione Cerenova Costantica! Martedì 28 maggio alle ore 18 in Sala Ruspoli a Cerveteri avrà luogo la presentazione ufficiale! Ci è sembrato naturale che già nel nome, il Rione portasse tutta la natura costiera della nostra frazione, che dal mar tirreno si sviluppa fino alla via Aurelia. Lo stemma riprende sempre il tema marino, con la corda da marinaio a cingere insieme l’ancora, la palma e caldi raggi del sole.

Marina di Cerveteri ha il suo rione
Marina di Cerveteri ha il suo rione

Il nostro desiderio è contribuire a migliorare la vita delle frazioni di Cerenova e Campo di Mare, con idee volte a dare a tutti gli abitanti, adulti e bambini, giovani e meno giovani, uno spirito di aggregazione e di appartenenza, di cui a Cerenova si sentiva la mancanza! Sport, tempo libero, cultura, arte e divertimento, ma anche supporto ai cittadini in difficoltà. Questi e molti altri saranno i contenuti delle nostre iniziative.

Ma abbiamo bisogno di tutti. Anche di te! Per restituire a Cerenova e Campo di Mare tutto lo splendore che meritano! Sarà una sfida emozionante e abbiamo già in serbo tante iniziative coinvolgenti! Cerenova è un bel posto e per esso vale la pena lottare!

Rione Cerenova Costantica

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.