AttualitàNotizie

Marina di Cerveteri ha il suo rione

E’ nato il Rione Cerenova Costantica

Marina di Cerveteri ha finalmente il suo Rione! Unico e diverso da tutti! E’ nato il Rione Cerenova Costantica! Martedì 28 maggio alle ore 18 in Sala Ruspoli a Cerveteri avrà luogo la presentazione ufficiale! Ci è sembrato naturale che già nel nome, il Rione portasse tutta la natura costiera della nostra frazione, che dal mar tirreno si sviluppa fino alla via Aurelia. Lo stemma riprende sempre il tema marino, con la corda da marinaio a cingere insieme l’ancora, la palma e caldi raggi del sole.

Marina di Cerveteri ha il suo rione
Marina di Cerveteri ha il suo rione

Il nostro desiderio è contribuire a migliorare la vita delle frazioni di Cerenova e Campo di Mare, con idee volte a dare a tutti gli abitanti, adulti e bambini, giovani e meno giovani, uno spirito di aggregazione e di appartenenza, di cui a Cerenova si sentiva la mancanza! Sport, tempo libero, cultura, arte e divertimento, ma anche supporto ai cittadini in difficoltà. Questi e molti altri saranno i contenuti delle nostre iniziative.

Ma abbiamo bisogno di tutti. Anche di te! Per restituire a Cerenova e Campo di Mare tutto lo splendore che meritano! Sarà una sfida emozionante e abbiamo già in serbo tante iniziative coinvolgenti! Cerenova è un bel posto e per esso vale la pena lottare!

Rione Cerenova Costantica

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Tolfa, presentato il cartellone degli eventi estivi

AttualitàCittà

Miss e Mister Ladispoli: "Il 2019 sarà l'anno della svolta"

CittàNotizie

Assistenza domiciliare, la Lega-SPI/CGIL Ladipsoli: "I tagli alla lunga aumenteranno la spesa pubblica"

AttualitàCittà

Al via il Tarquinia lido bollicine summer fest

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista