AttualitàCittà

Marina di Cerveteri, doppio grande appuntamento per il Carnevale 2019

17 Condivisioni

L’Assessore Luciano Ridolfi, Parrocchia San Francesco d’Assisi e le Associazioni il Parco che Vorrei e Nuova Luce uniscono le forze e promuovono due giorni a misura di famiglia

Marina di Cerveteri, doppio grande appuntamento per il Carnevale 2019 – Grandi festeggiamenti a Marina di Cerveteri per il Carnevale 2019.

L’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Cerveteri, in collaborazione con la Parrocchia San Francesco d’Assisi, e le Associazioni Il Parco che Vorrei e Nuova Luce propone per le giornate di sabato 2 e domenica 3 marzo, propone a Marina di Cerveteri due giorni di iniziative per festeggiare l’appuntamento più colorato e divertente dell’anno.

A partire dalle ore 11.00, entrambi i giorni, animazione per bambini, spettacoli, sfilate in maschera e ricche e ricercate esposizioni di artigianato saranno protagonisti di un weekend tutto da vivere nella Frazione balneare di Cerveteri.

Marina di Cerveteri, doppio grande appuntamento per il Carnevale 2019 Marina di Cerveteri, doppio grande appuntamento per il Carnevale 2019
Marina di Cerveteri, doppio grande appuntamento per il Carnevale 2019

“Dopo i positivi esperimenti sotto le feste Natalizie, con le iniziative dell’Immacolata Concezione e dell’Epifania, anche per il periodo di Carnevale abbiamo voluto organizzare iniziative a Marina di Cerveteri, con l’obiettivo di portare nuovamente le famiglie e i bambini ad uscire e a frequentare le attività economiche della zona – ha dichiarato Luciano Ridolfi, Assessore alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri – tanto divertimento per tutta la famiglia e nella giornata di domenica, a partire dalle ore 15.00 dalla Pro Loco di Marina di Cerveteri, che ringrazio per la disponibilità, una meravigliosa sfilata in maschera”.

“Colgo l’occasione – prosegue l’Assessore Luciano Ridolfi – per ringraziare tutte quelle realtà che anche in questa occasione hanno offerto la loro preziosa collaborazione, in particolar modo la Delegata Romina Simeone, che con passione e grande spirito di altruismo si mette a disposizione per la collettività nella realizzazione di tante iniziative per la cittadinanza”.

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Attualitàpolitica

Potere al Popolo Ladispoli - Cerveteri sul 25 aprile: "Nella memoria l’esempio, nella lotta la pratica"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista