fbpx
Notizie

Marina Conte alla Leosini “Sono una madre disperata ma lucida”

La mamma di Marco Vannini interviene dopo l’intervista ad Antonio Ciontoli condotta da Franca Leosini e si rivolge proprio alla conduttrice di Storie Maledette: “Non molleró fino a quando non avrò giustizia”

Marina Conte alla Leosini “Sono una madre disperata ma lucida” –

Mamma Marina replica alla conduttrice di Storie Maledette dopo il doppio appuntamento con Antonio Ciontoli, accusato di omicidio colposo con colpa cosciente per la morte di Marco Vannini.

Qui di seguito la lettera di mamma Marina:

Cara Signora Leosini, non intendo, in questo momento, entrare in merito al modo in cui ha condotto l’intervista all’assassino di mio figlio.

Volevo però dirle che mi ha fatto molto male sentirmi appellare da lei come la madonna addolorata ed essere definita più volta durante la sua trasmissione come una madre disperata che sostanzialmente non sa quello che dice.

Naturalmente sono disperata per aver perso mio figlio ma sono una madre assolutamente lucida e determinata che sta lottando con tutte le sue forze da quattro anni per avere la giusta giustizia per mio figlio e non mollerò mai fino a quando non avrò ottenuto la giustizia che merita.

Io non vorrei essere più nominata da lei, ma, se proprio dovesse farlo e se lo ritenesse opportuno e consentito, mi descriva per quello che realmente sono e non per quello che fa più comodo a lei o ai suoi ospiti.
Marina Conte.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, intercettato carico di cozze decomposte

Notizie

Targhe false su veicoli rubati, interviene la stradale

Notizie

Tra Raggi e Zingaretti divampa la guerra della pipì

Notizie

Ladispoli, "Senza mensa niente tempo pieno"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista