fbpx
 
Notizie

Marina Conte alla Leosini “Sono una madre disperata ma lucida”

La mamma di Marco Vannini interviene dopo l’intervista ad Antonio Ciontoli condotta da Franca Leosini e si rivolge proprio alla conduttrice di Storie Maledette: “Non molleró fino a quando non avrò giustizia”

Marina Conte alla Leosini “Sono una madre disperata ma lucida” –

Mamma Marina replica alla conduttrice di Storie Maledette dopo il doppio appuntamento con Antonio Ciontoli, accusato di omicidio colposo con colpa cosciente per la morte di Marco Vannini.

Qui di seguito la lettera di mamma Marina:

Cara Signora Leosini, non intendo, in questo momento, entrare in merito al modo in cui ha condotto l’intervista all’assassino di mio figlio.

Volevo però dirle che mi ha fatto molto male sentirmi appellare da lei come la madonna addolorata ed essere definita più volta durante la sua trasmissione come una madre disperata che sostanzialmente non sa quello che dice.

Naturalmente sono disperata per aver perso mio figlio ma sono una madre assolutamente lucida e determinata che sta lottando con tutte le sue forze da quattro anni per avere la giusta giustizia per mio figlio e non mollerò mai fino a quando non avrò ottenuto la giustizia che merita.

Io non vorrei essere più nominata da lei, ma, se proprio dovesse farlo e se lo ritenesse opportuno e consentito, mi descriva per quello che realmente sono e non per quello che fa più comodo a lei o ai suoi ospiti.
Marina Conte.

Post correlati
CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, sotto al maltempo: tanti gli interventi della ProCiv

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.