fbpx
 
Città

Manziana, tra il 13 e 14 agosto la disinfestazione delle zanzare

Manziana, tra il 13 e 14 agosto la disinfestazione delle zanzare – la nota dell’amministrazione:

Si informa la Cittadinanza che nella notte tra il 13 ed il 14 agosto (indicativamente a partire dalle ore 00:30) sarà effettuato il secondo intervento di disinfestazione delle zanzare da parte della Società Anticimex, aggiudicataria del servizio.
La decisione di effettuare la disinfestazione è stata presa dall’Amministrazione anche a seguito della nota della Asl Roma 4 (prot. n. 8634), come forma di contrasto alle zanzare responsabili dei virus Chikungunya, Dengue e Zica, particolarmente pericolosi soprattutto in gravidanza.

Manziana, tra il 13 e 14 agosto la disinfestazione delle zanzare
Manziana, tra il 13 e 14 agosto la disinfestazione delle zanzare

Si invitano i Cittadini che dovessero essere allergici ai prodotti a comunicare il proprio indirizzo così da escludere il servizio nella via interessata. Per farlo sarà sufficiente compilare ed inviare a mano o per email all’indirizzo [email protected] il modulo A debitamente compilato (scaricabile dal sito internet istituzionale).

Per maggiori informazioni sul trattamento è possibile contattare il numero verde della ditta 800-482320. Per consultare le schede dei prodotti e scaricare le domande più frequenti: http://www.comune.manziana.rm.it/…/nella-notte-tra-il-13-…/…

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.