CittàOspiti

Manziana, scade il 30 aprile il termine per partecipare al concorso ‘street art’

3 Condivisioni

In palio 1000 euro

Manziana, scade il 30 aprile il termine per partecipare al concorso ‘street art’

Fino al 30 aprile c’è tempo per partecipare al concorso indetto dell’Amministrazione Comunale e dedicato ai tanti giovani e bravi artisti, spesso sottovalutati, in grado di abbellire e rigenerare spazi pubblici grazie alle loro capacità artistiche. Queste e informazioni utili:

TEMA DEI BOZZETTI IN GARA: 
L’acqua bene essenziale per la vita, la salute, la sopravvivenza, oltre che per le attività economiche e la produzione alimentare.”

Manziana, scade il 30 aprile il termine per partecipare al concorso 'street art'
Manziana, scade il 30 aprile il termine per partecipare al concorso ‘street art’

CRITERI DI AMMISSIONE
Possono partecipare al concorso singoli artisti o gruppi di artisti creativi che abbiano compiuto il 18° anno di età e non superato il 35°, che siano residenti nel territorio italiano.
Per partecipare, il soggetto singolo o il gruppo di soggetti, che individuerà un rappresentante, deve compilare la domanda di adesione allegata al Bando scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune.

DOVE
Pareti e soffitto del sottopassaggio del Comune (Largo G.Fara)

Per maggiori informazioni, per scaricare il bando e la relativa modulistica: http://www.comune.manziana.rm.it/index.php/2019/01/20/la-street-art-per-riqualificare-le-pareti-del-nostro-paese/?fbclid=IwAR0mPrappcyxaiay04VlMruc1ADVi8hBsSJpIxFOisVhhL-VEtuBULBDaug

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

AttualitàCittàCopertina

Da Pyrgi a Santa Severa: un corso di divulgazione scientifica tenuto da Flavio Enei

AttualitàCittà

A Cerveteri una pasquetta...triste

Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis - Orsomando: "NOI supportati dalla mozione dell'opposizione contro le modifiche anticostituzionali"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista