fbpx
 
AttualitàCittà

Manziana: aumentano le ore di apertura della biblioteca comunale

Da lunedì prossimo l’orario di apertura sarà ampliato. La chiusura pomeridiana sarà infatti posticipata alle 18

Manziana: aumentano le ore di apertura della biblioteca comunale –

Manziana orario apertura biblioteca

Dal prossimo lunedì, 11 marzo 2022, l’orario di apertura della biblioteca comunale verrà ampliato: la chiusura pomeridiana, infatti, verrà posticipata alle ore 18.

“Le motivazioni che hanno portato a questo cambiamento di orario sono duplici: da un lato permettere un’apertura più ampia dopo un lungo periodo di limitazioni dovute alla pandemia da Covid-19, dall’altro cercare di intercettare l’utenza più giovane fatta di bambini e ragazzi che con il precedente orario venivano di fatto esclusi da una frequentazione costante della biblioteca – commenta soddisfatto il Sindaco Bruni – Ringrazio tutti coloro che hanno permesso questa estensione di orario ed in particolare l’Assessore Eleronora Brini per l’attenzione con cui ha sempre seguito la nostra biblioteca comunale”.

“Ricordiamo che dal 1 aprile, in rispondenza alle nuove disposizioni in vigore, dal 1 aprile per accedere alla biblioteca comunale non è più richiesto il Green Pass (certificazione verde Covid-19) ed è stato contestualmente abolito anche il periodo di isolamento per i libri che rientrano dal prestito”.

Di seguito i nuovi orari:- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13- il lunedì ed il giovedì anche dalle 15 alle 18

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

Attualità

Ragazze e ragazzi della S.S. Lazio di Rugby e di Hockey su prato donano il sangue al Gemelli

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.