fbpx
 
Attualità

Manziana: encomio al “Cantiere dell’arte”

Il consiglio comunale ha approvato all’unanimità l’encomio all’associazione di Manziana, “Il Cantiere dell’Arte”

Manziana encomio Cantiere Arte

Manziana: encomio al “Cantiere dell’arte” –

Il consiglio comunale di Manziana dice sì, all’unanimità, all’encomio all’associazione “Il Cantiere dell’Arte”. “Con Adriana ne abbiamo vissute davvero tante e spesso, proprio in aula consiliare, non siamo stati dalla stessa parte ma, nonostante questo, la stima che ci unisce non ci ha mai impedito di rispettarci e apprezzare quanto di buono l’uno o l’altro facesse per la Comunità”, ha detto il sindaco di Manziana, Bruno Bruni.

“Sono davvero felice che sia io a consegnare questo encomio che premia, proprio nell’anno del trentesimo anniversario della sua costituzione, l’intera associazione e la sua meritoria opera in ambito culturale”.

Soddisfatta anche l’assessore Eleonora Brini: “Con un sorriso posso affermare che l’associazione abbia quasi la mia stessa età ma, nonostante non abbia potuto godere con consapevolezza del suo operato nei miei primi anni di vita, dopo quasi dieci anni da Assessore alla Cultura, posso con certezza affermare che ‘Il Cantiere dell’Arte’ è una risorsa preziosa della scena culturale del nostro paese e sono quindi davvero onorata di potere darne una certificazione formale, se mai ce ne fosse stato bisogno”.

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AttualitàCronaca

Agricoltura, riconosciuti nove nuovi PAT: il paniere dei prodotti tipici del Lazio sale a 472

AttualitàCronaca

E' morta a 42 anni Valentina Paterna. Era consigliera regionale del Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.