fbpx
 
Attualità

Manziana: da lunedì in servizio il primo mezzo elettrico per la raccolta rifiuti

Il sindaco di Manziana, Bruno Bruni: “Quello che faremo lunedì è l’ennesimo piccolo grande passo verso un futuro più consapevole e attento all’ambiente”

Manziana: da lunedì in servizio il primo mezzo elettrico per la raccolta rifiuti –

Manziana mezzo elettrico rifiuti

Da lunedì arriva a Manziana il primo mezzo elettrico per la raccolta porta a porta rifiuti. “È l’ennesimo piccolo grande passo verso un futuro più consapevole ed attento all’ambiente”, ha detto il sindaco di Manziana, Bruno Bruni.

“È la prima volta che a Manziana sarà in funzione un mezzo elettrico per l’espletamento di un servizio pubblico. So e sappiamo bene che è solo un inizio, in un certo qual modo anche simbolico, ma sancisce concretamente un cambiamento che direi ormai possa essere ritenuto irreversibile e non mi riferisco solamente alla nostra realtà locale”.

“Voglio ringraziare di vero cuore la dirigenza della Pellicano srl per questa occasione che ha fornito a tutto il nostro paese: sono infatti convinto che i cambiamenti avvengano in maniera progressiva e che servano tante piccole grandi azioni per mostrare una strada nuova”.

“Il più delle volte – ha concluso Bruni – è difficile iniziare ma quando poi si imbocca la strada giusta, con meraviglia e stupore, spesso si scopre che quella che si ha davanti è una discesa”.

Post correlati
AttualitàCittà

Il concorso per l’abilitazione e il reclutamento dei docenti di enogastronomia e sala/bar si svolgerà all’Istituto Alberghiero di Ladispoli

Attualità

42 anni fa la Strage di Ustica: abbattuto il DC9 dell'Itavia Bologna-Palermo, 81 le persone uccise

Attualità

Ballottaggi 2022: sette sindaci al centrosinistra, 4 al centrodestra, 2 alle liste civiche

Attualità

Santa Marinella, grande successo per il primo appuntamento di “delittammare” dedicato a "il caso Moro"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.