fbpx
Cronaca

Maltrattamenti in famiglia: in manette 43enne

4 Condivisioni

A denunciare l’uomo, la sua compagna che ha allertato il 112 richiedendo aiuto perché era stata aggredita dal compagno. Alla scena hanno assistito anche i figli minori della coppia

Maltrattamenti in famiglia: in manette 43enne –

Ha chiamato il 112 chiedendo aiuto perché era stata aggredita dal compagno. Protagonista della vicenda è una donna di 44 anni di Monterotondo.

Il suo compagno, secondo quanto denunciato dalla donna, l’aveva aggredita. Alla scena hanno anche assistito i figli minori della coppia.

A seguito di perquisizione, il 43enne veniva trovato in possesso di una busta in cellophane trasparente contenente 20 grammi di marijuana e veniva, quindi, segnalato alla Prefettura di Roma ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90.

Su disposizione dell’A.G. di Tivoli, l’uomo è stato condotto presso l’abitazione dei genitori, agli arresti domiciliari.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Uomo disperso nel Tevere, in corso le ricerche dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco

Cronaca

Maxi frode fiscale per 43ml di euro. Denunciate 30 persone

Cronaca

Mascherine e camici non certificati destinati alla Protezione civile del Lazio: 3 arresti e sequestri per 22milioni di euro

Cronaca

Fiumicino: 15enne trovato morto, Montino vicino alla famiglia del giovane

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.