fbpx
Notizie

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 46enne ad Allumiere

Maltrattamenti in famiglia, arrestato 46enne ad Allumiere

I Carabinieri della Stazione di Allumiere hanno arrestato un uomo del posto di 46 anni, senza occupazione e con precedenti, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia
nei confronti dei genitori.

I Carabinieri hanno ricevuto la richiesta di aiuto da parte degli anziani genitori, sofferenti da tempo e sottoposti alle angherie del figlio, i quali subivano le continue violenze e i soprusi. Al termine dell’attività investigativa, i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del giovane che è stato poi condotto presso l’Istituto penitenziario di Borgata Aurelia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il giovane inizialmente, a causa dei suoi continui maltrattamenti verso i suoi genitori, era
stato allontanato dalla casa familiare con un provvedimento cautelare del Tribunale di Civitavecchia, ma per le sue ripetute violazioni e divieto di avvicinarsi, è stato emesso un nuovo provvedimento questa volta però con l’arresto.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Progetto di capping a Cupinoro, sindaco Tondinelli convoca assemblea pubblica

CittàNotizieUncategorized

Fiumicino, chiusura scuola dal 24 al 27 ottobre per derattizzazione

CittàNotizieUncategorized

Furto e degrado a Campo di Mare, si cercano i responsabili

Notizie

Meteo, in arrivo temporali e grandinate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?