fbpx
Notizie

Maltempo, domani a Roma scuole chiuse

La decisione del sindaco Virginia Raggi

Maltempo, domani a Roma scuole chiuse

Domani a Roma le scuole saranno chiuse. La decisione è stata presa dal sindaco Virginia Raggi, che sta firmando una ordinanza, a causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio.

La nota del Campidoglio:

Maltempo, domani a Roma scuole chiuse

“A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio – si legge – la Sindaca di Roma Virginia Raggi sta firmando un’ordinanza per disporre domani la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado, parchi, cimiteri e ville storiche.

Aperto nella capitale da oggi pomeriggio il Centro operativo comunale (COC) che include tutte le strutture comunali e municipali deputate a coordinare l’attività mirata a fronteggiare il rischio di allagamenti e limitare eventuali disagi. Le previsioni regionali indicano per domani piogge con rovesci temporaleschi, la presenza di forti venti di burrasca con raffiche di tempesta e forti mareggiate lungo le coste”.

AGGIORNAMENTO

La sindaca ha firmato l’ordinanza:

“In seguito all’allerta maltempo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio domani le scuole a Roma, di ogni ordine e grado, rimarranno chiuse. Sono previsti forti piogge, raffiche di vento e mareggiate sulla costa. La sicurezza dei nostri figli e dei cittadini è la cosa che ci sta più a cuore. Per questo domani saranno chiuse tutte le scuole, parchi, cimiteri e ville storiche. Vi invito a limitare il più possibile gli spostamenti e a fare molta attenzione su strada”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Gabriele Fargnoli: "Gravi sanzioni per chi non rispetta l'ambiente e brucia la plastica''

CronacaNotizie

Ladispoli, Daniele è fuori pericolo

CronacaNotizie

Incidente in A12 presso Torrimpietra. Traffico rallentato

Notizie

«Il servizio venga reinternalizzato»

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?