fbpx
 
Notizie

Maltempo, domani a Roma scuole chiuse

La decisione del sindaco Virginia Raggi

Maltempo, domani a Roma scuole chiuse

Domani a Roma le scuole saranno chiuse. La decisione è stata presa dal sindaco Virginia Raggi, che sta firmando una ordinanza, a causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio.

La nota del Campidoglio:

Maltempo, domani a Roma scuole chiuse

“A seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio – si legge – la Sindaca di Roma Virginia Raggi sta firmando un’ordinanza per disporre domani la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado, parchi, cimiteri e ville storiche.

Aperto nella capitale da oggi pomeriggio il Centro operativo comunale (COC) che include tutte le strutture comunali e municipali deputate a coordinare l’attività mirata a fronteggiare il rischio di allagamenti e limitare eventuali disagi. Le previsioni regionali indicano per domani piogge con rovesci temporaleschi, la presenza di forti venti di burrasca con raffiche di tempesta e forti mareggiate lungo le coste”.

AGGIORNAMENTO

La sindaca ha firmato l’ordinanza:

“In seguito all’allerta maltempo diramata dalla Protezione civile della Regione Lazio domani le scuole a Roma, di ogni ordine e grado, rimarranno chiuse. Sono previsti forti piogge, raffiche di vento e mareggiate sulla costa. La sicurezza dei nostri figli e dei cittadini è la cosa che ci sta più a cuore. Per questo domani saranno chiuse tutte le scuole, parchi, cimiteri e ville storiche. Vi invito a limitare il più possibile gli spostamenti e a fare molta attenzione su strada”.

Post correlati
Notizie

Santa Marinella: installati, la notte scorsa, i piloni delle pensiline del binario 3 della stazione

Notizie

Santa Marinella, Tidei: "Programmati interventi a Via Caltagirone e a Santa Severa"

CittàCronacaNotizie

Donna ha un malore in casa a Santa Marinella: soccorsa dai vigili del fuoco di Civitavecchia

CittàNotizie

Cerveteri, l'assessore Riccardo Ferri al Vinitaly

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.