CittàNotizie

Malagrotta, stanziati 250 milioni di fondi per bonificare il sito





Il Presidente Ecomafie, Stefano Vignaroli: ”Dopo oltre un decennio di lotte ed impegno, oggi iniziamo a vedere i risultati”

Malagrotta, stanziati 250 milioni di fondi per bonificare il sito

“Stanziati 250 milioni di fondi europei per bonificare l’area della ex discarica di Malagrotta, a Roma” lo ha annunciato in queste ore il presidente della Commissione Ecomafie, Stefano Vignaroli, secondo il quale si tratta di un passo veramente importante per salvaguardare l’ambiente e la salute di tutti i cittadini.

La discarica di Malagrotta è la più grande d’Europa, chiusa nel 2013, non è mai stata bonificata. Come riporta Ansa.it, Vignaroli ha dichiarato – “Oggi finalmente cominciamo a vedere i risultati di oltre un decennio di lotte ed impegno. Un passo concreto che necessitava massima attenzione e totale sicurezza”.