fbpx
 
CittàCronaca

Magliana, sospensione temporanea della licenza a un circolo privato

Sotto la parvenza di un “circolo culturale” era un vero e proprio locale aperto a tutti con somministrazione di bevande alcoliche

Magliana, sospensione temporanea della licenza a un circolo privato –

Magliana sospensione licenza circolo

Si “spacciava” per “circolo culturale” ma era un vero e proprio locale aperto a tutti con somministrazione di bevande alcoliche.

Gli agenti hanno trovato fuori dal “circolo culturale” una fila di persone in attesa di entrare e due addetti alla sicurezza, sprovvisti della prescritta autorizzazione prefettizia, che regolavano gli accessi.

All’interno c’erano vari “clienti”, ignari di essere entrati in un circolo culturale, che consumavano alcolici acquistati nel locale stesso.

Gli agenti dell’XI Distretto di PS San Paolo hanno inoltre verificato che gli alcolici venivano somministrati anche ai non-soci senza alcuna autorizzazione, non vi era nessuna indicazione che potesse far capire ai clienti di essere all’interno di un circolo e non veniva emesso nessuno scontrino fiscale.

La Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Roma ha avviato un’istruttoria, al termine della quale il Questore ha adottato un provvedimento di sospensione temporanea della licenza per 7 giorni, notificato alla vigilia di Natale dagli agenti del Distretto San Paolo.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.