fbpx
politica

Lazio, Marietta Tidei (Italia Viva): “Parte oggi bonus ristoratori per acquisto prodotti locali”

3 Condivisioni

Lazio, Marietta Tidei (Italia Viva): “Parte oggi bonus ristoratori per acquisto prodotti locali”

“Da oggi è possibile partecipare al nuovo bando della Regione Lazio che dà un contributo a fondo perduto ai soggetti della ristorazione, sotto forma di voucher, pari al 30% della spesa effettuata per l’acquisto di prodotti DO (Denominazione di Origine), IG (Indicazione Geografica) e PAT (Prodotti Agroalimentari Tradizionali) del territorio laziale con l’obiettivo di promuovere misure di aiuto che consentano la ripresa delle attività sul territorio”.

Lo dichiara, ina una nota, la presidente della commissione Attività produttive e Sviluppo economico del Consiglio regionale del Lazio Marietta Tidei (Italia Viva). “L’importo del contributo – spiega Tidei – varia da un minimo di 500 euro, a fronte di una spesa ammissibile di almeno 1.667 euro, a un massimo di 5.000 euro per una spesa ammissibile pari ad almeno 16.667 euro.

Potranno partecipare al bando gli operatori della ristorazione che esercitano attività primaria o secondaria nel Lazio: ristorazione con somministrazione, attività di ristorazione connesse alle aziende agricole, ristorazione su treni e navi, catering per eventi, banqueting”, conclude.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Civitavecchia, il gruppo consiliare M5S: "Amministrazione in clamoroso ritardo sui temi dell'impiantistica sportiva"

politica

Proroga di due anni al bando per l’uso delle palestre scolastiche

Cittàpolitica

Cerveteri, De Angelis e Orsomando: “Liberate i marciapiedi”

Cittàpolitica

Ladispoli, Quintavalle: “Questi sono i banchi dell’opposizione”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.