Lo dichiara l’Assessore alla Sanità e integrazione Socio-Sanitaria Alessio D’Amato
Lazio, D’Amato: ”Nelle scuole test Covid a campione sugli studenti”
“Sulla scuola stiamo facendo i test sierologici e l’obiettivo è arrivare a 120mila operatori scolastici” ha detto l’Assessore alla Sanità e integrazione Socio-Sanitaria Alessio D’Amato.
“Un obiettivo ambizioso, poi faremo anche test a campione sugli studenti e lì dove sarà necessario, nel senso emergessero delle situazioni di positività utilizzeremo anche le squadre Uscar con i tamponi rapidi per circoscrivere il più possibile eventuali focolai che speriamo non ci siano”.









