fbpx
 
AttualitàCittà

Lavori in stazione: fermi a Civitavecchia, da “affinare” a Marina di Cerveteri e Santa Marinella

Nella Perla del Tirreno proseguono i lavori di riqualificazione della stazione ferroviaria. Installati i monitor sui binari a Marina di Cerveteri dove però ad oggi risultano spenti. Cantiere fermo a Civitavecchia dove i lavori sono iniziati cinque anni fa

Lavori stazione Santa Marinella

Lavori in stazione: fermi a Civitavecchia, da “affinare” a Marina di Cerveteri e Santa Marinella –

Cantieri fermi a Civitavecchia, monitor installati ma spenti a Marina di Cerveteri e riqualificazione in corso a Santa Marinella.

Proseguono i lavori di restyling nelle stazioni ferroviarie anche se non in tutte le città della Fl5 i pendolari possono dirsi soddisfatti.

E’ il caso di Civitavecchia dove “il 26 ottobre 2021 si è festeggiato il quinto anniversario dall’inizio dei ‘lavori’, ad oggi solo parziali e con le criticità che abbiamo spiegato a lungo”, spiegano dal comitato pendolari.

Diverso è il caso di Santa Marinella dove “è stata completata la posa della nuova pavimentazione nella zona di cantiere del binario 1, mentre la medesima operazione è in corso nella zona di cantiere del binario 3. Lato binario 1 le operazioni si stanno spostando nella zona di banchina adiacente al piazzale della stazione, ove potrebbe essere presumibilmente realizzato un ingresso provvisorio da usare durante i lavori”.

A Marina di Cerveteri invece “da alcuni giorni è iniziata l’installazione dei monitor del sistema informativo lungo le banchine. Al momento non risultano in funzione”.

Post correlati
Cittàpolitica

Pietro Tidei: "Santa Severa avrà il suo approdo turistico"

CittàCronaca

Santa Marinella, auto finisce fuori strada sulla statale Aurelia

CittàCronaca

Tentata rapina e lesioni aggravate a danno di un parroco: arrestato 50enne

CittàCronaca

Super ospiti al Premio Letterario Nazionale "Città di Ladispoli"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.