fbpx
CittàNotizie

Lavori alla stazione di Marina di Cerveteri: dal 4 all’8 dicembre FL5 sospesa tra Ladispoli-Cerveteri e Civitavecchia in entrambe le direzioni

Lavori alla stazione di Marina di Cerveteri: dal 4 all’8 dicembre FL5 sospesa tra Ladispoli-Cerveteri e Civitavecchia in entrambe le direzioni

Come comunica il comitato dei pendolari della FL5 dal pomeriggio del 4 dicembre 2021 al pomeriggio dell’8 dicembre 2021, per la sostituzione di un ponte presso la stazione di Marina di Cerveteri, il servizio della linea FL5 Roma – Civitavecchia – Montalto sarà sospeso tra Ladispoli-Cerveteri e Civitavecchia in entrambe le direzioni.

Tra Ladispoli e Civitavecchia sarà attivato un servizio di bus sostitutivi, formato da corse con fermate presso tutte le stazioni intermedie e corse dirette, con alcuni prolungamenti su Tarquinia e Montalto di Castro.

I punti di fermata designati per i servizi sostitutivi sono:
 Ladispoli: piazzale della stazione ferroviaria (p.le Roma);
 Marina di Cerveteri: fermata TPL su viale Campo di Mare all’incrocio con via Eufronius;
 Santa Severa: fermata Cotral su SS1 Aurelia, altezza via del Castello;
 Santa Marinella: fermata Cotral su SS1 Aurelia, altezza via Crispi;
 Civitavecchia: discesa su p.le Matteuzzi, salita su parcheggio RFI lato binario 1 tronco;
 Tarquinia: piazzale della stazione ferroviaria;
 Montalto di Castro: piazzale della stazione ferroviaria (via della Stazione).

E’ prevista la presenza del servizio di assistenza clienti per indirizzare i viaggiatori verso i servizi sostitutivi più opportuni. Alternativamente, è possibile utilizzare i servizi di Cotral previsti lungo la direttrice Aurelia. I servizi bus previsti da orario, ossia la coppia Civitavecchia – Orbetello e la coppia Civitavecchia – Grosseto, circoleranno regolarmente. I servizi ferroviari Regionali saranno garantiti tra Roma e Ladispoli e da Civitavecchia verso le località a nord, e verranno introdotti dei servizi integrativi per garantire una frequenza adeguata. I servizi lunga percorrenza subiranno principalmente deviazioni di percorso via Pisa – Firenze, con alcuni servizi che faranno capolinea temporaneo a Civitavecchia.

Di seguito sono indicati, rispettivamente, le modifiche all’offerta ferroviaria attualmente in vigore, i servizi ferroviari integrativi e le corse di bus sostitutivi previste per i giorni
dell’interruzione:

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Cerveteri, ordinanza a Campo di Mare: acqua non potabile

Città

Fiumicino, un nuovo elettrodotto interrato di 4 km per il quadrante Ovest

Città

Ladispoli, aperto il Punto Territoriale Europa: assistenza sui fondi europei

CittàStoria

Cerveteri, sparisce il pannello didattico davanti al tumulo etrusco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.