fbpx
 
Attualità

Ladispoli, venerdì 27 maggio Veronica Pivetti presenta il suo nuovo libro

Ladispoli, venerdì 27 maggio Veronica Pivetti presenta il suo nuovo libro –

Ladipsoli, domani Veronica Pivetti presenterà il suo nuovo libro
Ladispoli, venerdì 27 maggio Veronica Pivetti presenta il suo nuovo libro

“VENERDÌ 27 MAGGIO alle ore 18, nell’ambito della seconda edizione di LadispoLibri, che quest’anno si terrà presso i giardini “Nazareno Fedeli” (Piazza Rossellini), Scritti e Manoscritti vi porta VERONICA PIVETTI!!È uscito “TEQUILA BANG BANG” (Mondadori), la nuova e divertentissima fatica letteraria di Veronica che, insieme alla bravissima Flavia Capone di Letture Metropolitane, ci catapulteranno in un caleidoscopio di avventure grottesche e degne del miglior film di Tarantino con un’unica grande differenza: il buon umore! Noi saremo lì ad aspettarvi…che fate, ci raggiungete?”

Lo dichiara in un comunicato la libreria Scritti&Manoscritti, affermando inoltre:

“E dopo un grande ritorno come quello di Veronica, è tempo di grandi esordi tra le mura di Scritti! Avremo infatti il piacere di ospitare una scrittrice, collaboratrice de “Il venerdì” di Repubblica, curatrice della rassegna “Prospettive d’Autore” per Officina Pasolini che si occupa di letteratura contemporanea, coordinatrice delle attività culturali della biblioteca Moby Dick di Roma ma soprattutto…amica: VALENTINA FARINACCIO! SABATO 4 GIUGNO, alle ore 18.30, tra gli accoglienti, freschissimi e profumati scaffali di Scritti, Valentina ci presenterà il suo ultimo lavoro, edito da Mondadori, dal titolo “NON È AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE”.È la storia attualissima di Vittoria che si ritrova, suo malgrado, ad essere al centro di uno dei social più usati del momento e a cercare di far quadrare i conti con questo spazio virtuale con il quale tutti siamo in qualche modo implicati. Valentina ci racconta una storia la più contemporanea possibile e lo fa nel modo più contemporaneo possibile, attraverso la ricerca di sé tenendo gli occhi bassi sullo schermo e una mano sempre occupata dal telefono. La voce di Vittoria ci cattura fin dalle prime righe, una voce trascinante, nitida, dolente e famelica di vita. Per questo incontro è gradita la prenotazione (la potete inoltrare rispondendo alla mail) e vi ricordiamo di indossare la mascherina Ffp2 per tutta la sua durata. Grazie!

In allegato trovate le locandine degli eventi proposti e il programma di LadispoLibri, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del comune di Ladispoli che si terrà dal 27 al 29 maggio presso i giardini “Nazareno Fedeli”, Piazza Rossellini. Inoltre avete anche i nostri recapiti e l’indirizzo al quale mandare dei dolcetti (accettiamo anche il salato, siamo gente di poche pretese e di bocca buona).

Grazie amici, siete i nostri lettori di razza!  Sì, così vi ha definiti il Sole24Ore domenica scorsa che ha dedicato alla libreria un articolo. Trovate allegato anche quello!”

Post correlati
AttualitàCittà

Civitavecchia, riapertura del centro per l'impiego: «Annullamento contratto atto dovuto. Superare l'impasse burocratico»

AttualitàCittà

Il Comitato per Salvaguardia del Convento di Santa Severa estende il suo raggio d’azione e qualifica la sua funzione sociale

AttualitàCittà

Civitavecchia-Lampedusa, al via la collaborazione tra le scuole

AttualitàCittà

Fiumicino comune virtuoso contro l'abusivismo sulle coste

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.