fbpx
Città

Ladispoli. Una sezione del sito comunale per le strutture ricettive

3 Condivisioni

L’iniziativa congiunta degli assessori ai Servizi Informatici e al Commercio e Attività Produttive

Ladispoli. Una sezione del sito comunale per le strutture ricettive –

Il Comune di Ladispoli si doterà di una sezione del sito istituzionale dedicata alle attività ricettive che operano sul territorio.

L’iniziativa è parte di quelle operate dall’Amministrazione Grando nell’ambito del supporto all’attività turistica di Ladispoli.

In una nota congiunta l’assessore ai Servizi Informatici Fiovo Bitti e l’assessore al Commercio e Attività produttive, Francesca Lazzeri, spiegano gli obiettivi dell’operazione.

“L’obiettivo è quello di dare ai turisti e ai visitatori di passaggio la possibilità di ricercare e trovare facilmente dove alloggiare e allo stesso tempo dar visibilità ai numerosi operatori del settore”.

All’interno della pagina online dedicata, verrà pubblicato alla voce “Dove dormire a Ladispoli” l’elenco delle strutture che decideranno di aderire all’iniziativa e tutte le informazioni per poterle contattare.

L’amministrazione quindi invita le strutture ad aderire: tutte le informazioni e il modulo sono online all’indirizzo https://www.comunediladispoli.it/strutture-ricettive-una-sezione-sul-sito-istituzionale-/notizia.

La domanda compilata con tutti gli allegati potrà essere inviata via PEC all’indirizzo [email protected].

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Civitavecchia, il gruppo consiliare M5S: "Amministrazione in clamoroso ritardo sui temi dell'impiantistica sportiva"

Città

Santa Marinella, avviata la manutenzione straordinaria dei fossi minori

CittàNotizie

Cerveteri, crisi del personale all’ufficio tributi con un solo dipendente

Città

Rete Sociale Cerveteri/Ladispoli discuterà di Servizi Sociali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.