L’amica a quattro zampe affetta da tempo da attacchi epilettici che stanno degenerando rendendole la vita invalidante
Ladispoli: una raccolta fondi per curare Mia –
Si chiama Mia e da tempo è affetta da attacchi epilettici che stanno degenerando rendendole la vita invalidante.

A raccontare la storia dell’amica a quattro zampe è il capo segreteria del Sindaco e responsabile della Tutela animali del Comune di Ladispoli, Miska Morelli.
“Purtroppo i proprietari, già provati da tantissime altre vicissitudini e al momento impossibilitati nel potergli garantire le cure necessarie – ha raccontato Morelli – con coraggio ma soprattutto con tanto amore hanno chiesto aiuto a chi dedica in modo viscerale il proprio tempo nell’accudire i più deboli”.
“Queste persone sono Caterina Carlomagno, Gabriella Badini e Angela D’Anna che prontamente hanno iniziato una raccolta fondi per poter garantire le cure necessarie a Mia”.
E anche il capo segreteria del Sindaco, una volta venuto a conoscenza della storia di Mia ha deciso di rimboccarsi le maniche per iniziare una raccolta riuscendo a racimolare la cifra mancante per garantirle le cure iniziali.
Ma questo purtroppo non basta. “La strada è ancora lunga – ha proseguito Morelli – ci saranno da affrontare tante altre spese, ma grazie al vostro aiuto, abbiamo regalato speranza a chi l’aveva inevitabilmente persa”.
“I nostri tre angeli, Caterina, Gabriella e Angela, ancora una volta hanno dimostrato che la solidarietà è soprattutto uno strumento di unione per la collettività, un sentimento che ha radici forti e profonde in questa fantastica comunità di cui facciamo parte”.
Chiunque volesse contribuire in futuro può contattare Caterina Carlomagno o Gabriella Badini.