CittàCronacaNotizie

Ladispoli, un giacimento di petrolio a Torre Flavia

2K Condivisioni

La scoperta mentre si stavano effettuando i lavori di carotaggio per la sistemazione della Torre – VIDEO

Ladispoli, un giacimento di petrolio a Torre Flavia –

La fortuna ha bussato alla porta della città balneare di Ladispoli.

Un giacimento di petrolio è stato infatti scoperto nei pressi di Torre Flavia.

La grandissima sorpresa nei giorni scorsi, quando i tecnici incaricati di effettuare i carotaggi per la sistemazione di Torre Flavia, hanno perforato con la trivella quello che si è scoperto essere un giacimento sotterraneo.

“Un grandissimo dono per la città – ha detto sorpresa della scoperta l’assessore ai Lavori Pubblici Veronica De Santis – Siamo stati già contattati da due grandi compagnie petrolifere”.

L’assessore ha anche spiegato che a breve l’amministrazione deciderà il da farsi.

Certamente, come spiegato sia dalla De Santis che dal sindaco Alessandro Grando con i proventi che deriverebbero dalla vendita del prezioso oro nero, il Comune potrebbe puntare al rifacimento di tutte le strade.

Il valore stimato, del giacimento, è infatti di circa 2 miliardi di euro.

“Col ricavato saremo generosi, riasfalteremo anche le strade di Cerveteri” ha detto il sindaco Grando.

LADISPOLI: DAL SOTTOSUOLO DI TORRE FLAVIA SGORGA PETROLIO

Ladispoli diventa ricca? Scoperto un grande giacimento di petrolio a Torre Flavia Buone notizie per Ladispoli, come si vede dal filmato, mentre si effettuavano lavori di carotaggio per la sistemazione della Torre , improvvisamente e’ fuoruscito dalla trivella, il prezioso liquido, grande sorpresa tra le maestranze , emozionata l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Ladispoli, che, subito intervistata da Emanuele Rossi , ha dichiarato: e’ un grande dono per la città questa torre non finisce mai di stupire, siamo già stati contattatati da due grandi compagnie petrolifere, presto decideremo, la prima cosa che faremo sarà la sistemazione delle strade, secondo le ultime stime nel suo sottosuolo, nei pressi della torre vi sarebbero grandi riserve di petrolio, per un valore stimato di oltre 2 miliardi di euro . Spiegato il mistero della presenza in città di Tecnici di una società petrolifera internazionale. Oramai è assodato, nei pressi di Torre Flavia ci sarebbe un grande giacimento petrolifero. Esulta il sindaco Alessandro Grando : "Con i proventi saremo generosi, asfalteremo tutte le strade di “Ladispoli e anche quelle di Cerveteri "

Pubblicato da Tv Litorale su Domenica 31 marzo 2019
Le immagini della scoperta
2K Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

25 aprile, la riflessione di Marco Di Marzio

AttualitàCittàCronacaOspiti

Civitavecchia, il 5 Stelle incontra Confcommercio: "Confronto positivo"

AttualitàCittàCronacaOspiti

Cerveteri, 15anni di UNESCO: la Soprintendente Eichberg inaugura il ciclo di iniziative

AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, tutto pronto con la seconda tappa di Space in Action

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista