fbpx
Notizie

Ladispoli, guardie ecozoofile a contrasto dell’abbandono rifiuti

Le guardie FareAmbiente intervengono, ma il quadro è desolante

Ladispoli, un degrado senza fine

Se non ci fossero , bisognerebbe inventarle: le guardie Ecozoofile intervengono continuamente sul territorio per i motivi più disparati e offrono un servizio importantissimo alla comunità, ma allo stesso tempo pongono l’attenzioni su situazioni molto preoccupanti.

L’ultimo intervento per contrastare l’ennesima situazione di disagio ha dell’incredibile per le proporzioni dei rifiuti abbandonati in strada.

Opera di persone che non hanno a cuore la città in cui vivono e che ritengono opportuno scaricare in mezzo alla strada ciò che a loro non serve, danneggiando tutta la comunità che nel frattempo è intenta a sforzarsi di inquinare di meno e di differenziare la spazzatura

Un quadro desolante che lascia senza parole.

Di Alessandro Ferri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Tidei: "Pubblicata ordinanza sulla Stagione Balneare 2020"

CittàNotizie

Cristiano Dionisi: "Ho presentato le mie dimissioni"

CittàNotizie

Coronavirus, il bollettino di oggi 30 maggio

CittàNotizie

Pd Tolfa, risposta alla maggioranza consiliare sul bilancio 2020

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.