fbpx
Notizie

Ladispoli, torna la sicurezza h24

Stretto un accordo tra comune, polizia locale e Gis. Le telecamere saranno sorvegliate tutto il giorno

Ladispoli, torna la sicurezza h24

A Ladispoli torna la sicurezza h24 grazie ad un accordo stipulato tra la società privata di vigilanza Gis, il comune e la polizia locale. In questo momento, infatti, le telecamere di videosorveglianza dislocate per la città vengono controllate dagli uomini della locale, ma solo fino alle ore 22.00.

Ora invece saranno gli uomini della GIS a controllare gli occhi elettronici dalla sala controllo di piazza Falcone fino alle 06.00 della mattina. La società privata avrà il compito di controllare le immagine delle oltre 150 telecamere sparse per tutto il territorio comunale.

Ladispoli, torna la sicurezza h24

“Già dalle prossime ore – dichiara il comandante della polizia locale al messaggero – tornerà a pieno regime dopo un accordo e la città sarà vigilata h24”.

Un servizio, quello della vigilanza GIS che, già nel passato, si era dimostrato di estrema utilità con i vigilianti che in più occasioni avevano allertato i carabinieri o sventato episodi di furti e rapine.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cambio al vertice del CESIVA

Notizie

Omicidio Vannini, spuntano nuove registrazioni

Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Notizie

Finisce in un fosso sulla Colombo, perde la vita 28enne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?