fbpx
CittàNotizieSport e Salute

Ladispoli, torna il Memorial Deborah Farris

Appuntamento domenica 5 maggio al Pattinodromo Comunale di Ladispoli alle 9

Ladispoli, torna il Memorial Deborah Farris –

Tutto pronto al Pattinodronomo comunale di Ladispoli con la seconda edizione del Trofeo Nazionale di Pattinaggio velocità “Memorial Deborah Farris”.

Ladispoli, torna il Memorial Deborah Farris
Ladispoli, torna il Memorial Deborah Farris

L’evento, regolamentato dalla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) e UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) è in programma per domenica 5 maggio alle 9.

Dopo la cerimonia d’apertura si partirà con “Ci girano le ruote”, debbini con le ruote grandi (carrozzati) e con le ruote piccole (pattinatori) daranno il via con la loro esibizione alla manifestazione.

Nel corso della mattinata a sfidarsi saranno i più piccoli, dai 3 a i 7 anni, i giovanissimi dagli 8 e i 9 anni, gli esordienti (10 – 11 anni) e i ragazzi (12 anni).

Nel pomeriggio invece, a partire dalle 14.30, la competizione proseguirà con le categorie Ragazzi (13-14 anni), allievi (15- 16 anni), juniores (17-18 anni), seniores professionisti (dai 19 anni in su), master over 30/40/50/60 (dai 30 ai 70 anni).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid-19 Cerveteri, un uovo in sospeso

Notizie

Coronavirus Santa Marinella, guarito il sindaco Pietro Tidei

AttualitàCittà

Coronavirus, nuova riduzione dell'operatività dell'aeroporto di Fiumicino

AttualitàCittà

Santa Marinella, la domenica di Pasqua messa in diretta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.