Ladispoli Summer Fest. Grando, Porro e Nardocci: “Un successo straordinario in Piazza Rossellini” –
“Anche quest’anno il Ladispoli Summer Fest, che si è svolto nei giorni 2, 3 e 4 agosto nella splendida cornice di Piazza Rossellini, ha confermato il suo ruolo di evento di punta dell’estate ladispolana, attirando migliaia di visitatori e regalando momenti indimenticabili alla nostra comunità”.
Con queste parole il Sindaco Alessandro Grando ha commentato l’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, capace di soddisfare i gusti di tutte le fasce d’età.
“Un sentito ringraziamento – ha proseguito il Sindaco – va a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione: la Proloco guidata dal Presidente Claudio Nardocci, l’Ufficio Turismo del Comune capitanato dall’Assessore Marco Porro, le Forze dell’ordine, la Polizia locale e tutte le associazioni di volontariato. Ed infine un grande ringraziamento va a tutti i cittadini e ai turisti che hanno partecipato con entusiasmo. La loro presenza e il loro sostegno sono stati fondamentali per la riuscita dell’evento”.
“I concerti – ha commentato l’Assessore al turismo e Eventi, Marco Porro – hanno visto la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale, che hanno offerto performance di altissimo livello, coinvolgendo il pubblico e trasformando Piazza Rossellini in un grande palcoscenico sotto le stelle. Il successo del Ladispoli Summer Fest rappresenta una vetrina importante per la nostra città, un progetto sociale, che promuove il turismo e l’economia locale. Ringrazio ancora tutti coloro che hanno partecipato e coloro i quali hanno lavorato duramente per rendere questa edizione indimenticabile. L’appuntamento è per l’anno prossimo – ha concluso l’Assessore – con l’impegno di continuare a migliorare e arricchire il Ladispoli Summer Fest, affinché possa continuare a crescere e a regalare emozioni a tutti”.