Notizie

Ladispoli, sulle spiagge tornano le torrette

197 Condivisioni

Per quest’anno saranno solo tre e saranno posizionate sugli arenili più affollati. Arrivano anche le passerelle per disabili e le sedie jobs

Ladispoli, sulle spiagge tornano le torrette

Finalmente arrivate le torrette di salvataggio a Ladispoli.

Dopo circa un mese dall’arrivo della stagione estiva e dopo il mancato rinnovo di Assobalneari, il Comune ha deciso di dare una svolta alla questione, istituendo una delibera che fosse in grado di prevedere l’inclusione di almeno quattro torrette di salvamento con bagnini annessi.

Sarà quindi garantita sulle spiagge di Ladispoli una maggiore sicurezza, soprattutto presso i lidi più affollati.

Per la precisione saranno tre le torrette di salvamento, due posizionate a Marina di Palo e una nella spiaggia libera presso lo stabilimento La Baia nel quartiere Caere Vetus.

Il comune intende continuare ad abbattere le barriere architettoniche. Oltre alle torrette la delibera prevede l’installazione presso gli arenili serviti dai bagnini di passerelle per diversamente abili e sedie job. Le passerelle saranno invece posizionate anche sulle altre spiagge libere della città.

197 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Il premio giornalistico Piersanti Mattarella dedicato a Marco Vannini

Notizie

Provoca incidente e fugge, ritrovato in un'officina

Notizie

Roma, la Tangenziale Est verso l'abbattimento

Notizie

Fiumicino, notte tra le fiamme nella zona nord

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista