Offriranno indicazioni ai bagnanti sulle spiagge meno affollate e ricorderanno il rispetto delle regole anti covid anche in spiaggia. Saranno posizionati da Marina di Palo a via Roma
Ladispoli: sul lungomare arrivano gli altoparlanti –

Altoparlanti posizionati sui tralicci e sui pali della luce, puntati verso la spiaggia e collegati tra loro in filodiffusione per trasmettere un po’ di musica ma soprattutto per fornire ai bagnanti informazioni sulle spiagge meno affollate e per ricordar loro di rispettare le norme anti covid anche mentre si trovano in spiaggia.
È questa l’iniziativa del Comune ladispolano che già da ieri sta posizionando su tutto il lungomare, da Marina di Palo a via Roma, gli altoparlanti, novità del 2021. In campo scenderanno ovviamente anche i volontari delle varie associazioni coadiuvati dagli agenti della Polizia locale.
Il loro compito sarà monitorare le spiagge per offrire assistenza ai bagnanti e verificare il rispetto delle regole. Sebbene si è già operativi, il progetto completo dovrebbe essere messo in campo entro il 15 giugno.