fbpx
Attualità

Ladispoli successo per “Lo stivale delle Meraviglie”

Ieri la città balneare ha ospitato le registrazioni della puntata zero del nuovo programma tv dedicato al cibo e ai prodotti del territorio

Ladispoli successo per “Lo stivale delle Meraviglie” –

Buona la prima per “Lo stivale delle Meraviglie”, il nuovo format televisivo dedicato alle bontà enogastonomiche del nostro paese e che ieri ha visto Ladispoli protagonista.

“Grazie alla disponibilità di Cinzia Moriconi e Sandro Abruzzetti, titolari dell’Antica Pizzeria – spiega l’assessore al commercio e attività produttive, Francesca Lazzeri – ieri abbiano potuto ospitare le registrazioni della puntata zero del nuovo programma tv dedicato al cibo e ai prodotti di qualità della nostra terra.

Dalle 11.00 alle 20.00 gli chef della Doc Italy, coordinati dalla instancabile Tiziana Sirna, si sono alternati davanti alla telecamera per la registrazione de “Lo stivale delle meraviglie.” Annamaria Palma, Fabrizia Ventura, Maurizio Capodicasa, Giò Di Sarno, Vincenzo Florio e Ciro Chiazzolino hanno spaziato per il Bel Paese proponendo piatti della tradizione culinaria italiana, rivisitati e non, per un vero e proprio spettacolo in cucina, ma sopratutto un vero piacere per il palato, visto che i piatti preparati sono stati anche degustati da tutti i presenti.

Tra gli ospiti della manifestazione anche il Salvamamme, l’associazione che aiuta le famiglie in difficoltà, presente con due volontarie che hanno raccolto fondi.

“L’evento di ieri – conclude l’assessore Lazzeri – è stato un altro piccolo passo per la promozione della nostra città, ed è stato fatto grazie alla collaborazione di diverse realtà locali, non ultimo l’Istituto Alberghiero di Ladispoli che ha selezionato quattro studenti, Cristian Colelli, Massimiliano Mei, Riccardo Caruso e Camilla Augello per supportare gli chef nelle preparazione dei piatti.

Anche per i ragazzi è stata una bella esperienza, ne sono certa.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Terremoto Centro Italia, Meloni: "Mai partita davvero la ricostruzione"

AttualitàCittà

"Covid-19 Civitavecchia, quanti sono gli operatori sanitari positivi?

Attualità

"Camerini, ad oggi il contributo non è stato erogato"

Attualità

Coronavirus, Panunzi (Pd): “Al via la consegna delle mascherine chirurgiche fornite dalla Regione Lazio”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.