fbpx
AttualitàCittà

Ladispoli, successo per la Virtual Run, 3° memorial Biagio Tabacchini

La manifestazione organizzata dalla Podistica Alsvium Ladispoli. “Tre giorni ricchi di emozioni”

Ladispoli, successo per la Virtual Run, 3° memorial Biagio Tabacchini –

Una manifestazione particolare, fuori dalle righe, carica di emozioni e dedicata a un ragazzo che tutta la città di Ladispoli amava: Biagio Tabacchini.

La prima Virtual Run, 3° memorial Biagio Tabacchini spopola e oltrepassa i confini italiani arrivando fino in Canada, Norvegia e Inghilterra.

“Un grazie di cuore – scrivono dalla Podistica Alsvium Ladispoli, organizzatrice dell’evento – a tutti, soprattutto alla famiglia di Biagio”.

“Stringersi attorno a loro in un abbraccio distanziato ma forte ha reso questo evento speciale”.

A causa delle restrizioni imposte per evitare il diffondersi del covid-19, quest’anno, per continuare a ricordare Biagio, la Podistica Alsvium Ladispoli ha deciso di promuovere una competizione a distanza.

I partecipanti hanno corso da soli o in piccoli gruppi distanziati, inviando agli organizzatori uno scatto con pettorina, per testimoniare la loro partecipazione all’evento.

“E’ la vittoria di tutti – hanno proseguito dalla Podistica Alsvium Ladispoli – di tutti quelli che hanno partecipato, corso o camminato in un momento dove le circostanze ci hanno portato ad allontanarci, questo evento ci ha permesso di riunirci tutti grazie a Biagio”.

“Speriamo di vedervi l’anno prossimo per il 4° memorial e di potervi abbracciare realmente, tutti quanti”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

'Voci nell'anfiteatro' teatro di parola al tramonto sul lago ad Anguillara

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

CittàNotizie

Cerveteri, interruzione momentanea del flusso idrico

Città

AFAP Santa Marinella istituisce un reparto di operatori APR autorizzati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.