fbpx
Notizie

Ladispoli si prepara a ‘Miss Roma’

Il 31 luglio la conferenza stampa presso lo stabilimento Columbia

Ladispoli si prepara a ‘Miss Roma’

Dopo le Frecce Tricolori, Ladispoli si appresta ad ospitare un altro evento di caratura nazionale. E’ iniziato il conto alla rovescia per l’assegnazione della fascia di Miss Roma, valida per il titolo di Miss Italia 2019. E sarà evento nell’evento. Mercoledì 31 luglio la conferenza stampa di presentazione alle ore 11.00 presso lo stabilimento Columbia, dove saranno presenti le 20 ragazze che si contenderanno il titolo e la Miss Italia in carica, la bellissima Carlotta Maggiorana.

Ladispoli si prepara a 'Miss Roma'
Ladispoli si prepara a ‘Miss Roma’

“Quella di mercoledì 31 luglio – spiegano in una nota congiunta gli assessori Milani (Cultura, Spettacolo, Turismo e Sport) e Lazzeri (Commercio e Attività Produttive, Servizi Informatici, Servizi Anagrafici e Comunicazione) – non sarà solo una giornata dedicata alla conferenza stampa e alla presentazione della manifestazione del 3 agosto. Sarà la prima giornata dedicata a Miss Roma che farà conoscere l’evento a tutta la cittadinanza.

Le 20 ragazze finaliste e la Miss in carica, Carlotta Maggiorana trascorreranno una intera giornata a Ladispoli, dove realizzeranno servizi fotografici e saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno scattare una foto con le bellissime miss.” L’appuntamento è per le 11.30 allo stabilimento balneare “Columbia”. “Tra pochi giorni sveleremo tutti gli altri eventi che vedranno le miss in giro per Ladispoli – conclude la nota di Milani e Lazzeri – e sarà evento nell’evento.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Donna dispersa con i tre figli, i Vvf la cercano ovunque

Notizie

Ladispoli, le guardie Ecozoofile salvano un cane in autostrada

Notizie

Trenitalia, arriva la "rivoluzione d'inverno"

Notizie

Cerveteri, elevati 600 euro di sanzione per discarica abusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?