fbpx
Sport e Salute

Ladispoli si pepara all’invasione della Turris

400 tifosi arriveranno in città nel weekend, nonostante i biglietti disponibili fossero 250. Disposto un piano di sicurezza straordinario

Ladispoli si pepara all’invasione della Turris

Biglietti per gli ospiti terminati: per i tifosi della Turris solo la consolazione di qualche tagliando della tribuna centrale.  250 biglietti sono finti da ieri sera, ne rimangono quelli della tribuna centrale che è riservata ai  tifosi ladispolani . Il rivenditore Sabu Viaggi di Cerveteri ha fatto sapere che è stata una vera e propria caccia al tagliando.   Il  match tra la squadra candidata per la serie C , la Turris , e quella di casa il Ladispoli , deluso da due sconfitte di fila, potrebbe far segnare il record  d’incasso stagionale. Le previsioni, infatti, sono quelle di un invasione di tifosi corallini, accanto alla formazione del cuore:  non solo dal Torre del Greco.  La richiesta del settore ospiti, esaurita da ieri, è arrivata dal litorale dove è presente una colonia di torresi, emigrati nella provincia romana  da tanti anni.  Come successe contro l’Avellino, un anno fa, in tanti hanno acquistato il tagliando della tribuna centrale, tradizionalmente riservata ai sostenitori ladispolani. Febbre biancorossa anche  a Ladispoli, in cui è presente la comunità torrese dagli anni inizi degli anni 80. Per molti di loro, soprattuto giovani, è una delle poche occasioni per vedere  la squadra della città in cui sono nati. Sold out il settore ospiti, destinato ai tifosi più caldi, pronti ad invadere Ladispoli in pullman e auto. Servizo d’ordine rafforzato per regolare l’afflusso  e scongiurare tensioni tra le due tifoserie.  In totale, tra quelli provenienti dalla Campania e  i residenti nella provincia di Roma,  si calcola che saranno almeno 450 i tifosi della Turris.  Il Ladispoli si è resa molto ospitale, disponibile ai tifosi torresi affinchè sia una giornata di festa e di sport. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Dinamo Ladispoli : back to the future

CittàSport e Salute

Ladispoli, l'arbitro Andrea Ancora promosso in serie C

CittàSport e Salute

Bambino Gesù, 4 trapianti d'organi in 48 ore

NotizieSport e Salute

È ufficiale! Fabio Iurato è il nuovo presidente del Città di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.