fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli: rubinetti di nuovo a secco ai Monteroni

Si tratta dell’ennesimo guasto sotto la gestione Acea in pochissimo tempo. Cittadini esasperati

Ladispoli: rubinetti di nuovo a secco ai Monteroni –

Ladispoli rubinetti secco Monteroni

Rubinetti di nuovo a secco ai Monteroni, frazione ladispolana. A fare l’amara sorpresa questa mattina sono stati proprio i cittadini che aprendo i rubinetti di casa magari per una doccia prima di andare a lavoro, o semplicemente per preparare colazione e pranzo, hanno ritrovato i rubinetti a secco.

Ladispoli: rubinetti a secco ai Monteroni

Si tratta dell’ennesimo guasto in poco tempo sotto la gestione Acea. Una situazione che sta snervando gli animi di una frazione intera e che sta causando non pochi disagi alla popolazione.

A quanto pare, secondo le informazioni rilasciate da un operatore telefonico di Acea a un utente che ha chiamato per cercare di capire che cosa stesse succedendo, si sarebbe verificato un nuovo guasto alla condotta idrica.

“Siamo alle solite”, hanno tuonato i residenti della frazione, penalizzati più dei residenti in ‘città’ dai continui guasti che si sviluppano lungo la condotta proveniente dal pozzo Statua.

E secondo alcuni la colpa potrebbe essere dello sbalzo di corrente che si sarebbe verificato in zona durante la notte e che avrebbe potuto causare un blocco della pompa di sollevamento proprio al pozzo.

Ora, però, purtroppo non resta che attendere l’intervento dei tecnici Acea per risolvere la situazione e tornare ad avere acqua dal rubinetto di casa.

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Notizie

Il prossimo 5 febbraio 2023 autovelox su A12 Roma-Civitavecchia

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Città

Santa Marinella, prorogate al 2033 le concessioni demaniali marittime in scadenza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.