fbpx
AttualitàSport e Salute

Ladispoli: Riccardo Todaro protagonista a “I soliti ignoti”

186 Condivisioni

L’imprenditore ladispolano ha partecipato al programma televisivo in onda ieri sera su Rai Uno

Ladispoli: Riccardo Todaro protagonista a "I soliti ignoti"
Ladispoli: Riccardo Todaro protagonista a “I soliti ignoti”

Ladispoli: Riccardo Todaro protagonista a “I soliti ignoti” –

Lo hanno visto e riconosciuto in molti, ieri sera, come “ignoto” nel celebre programma della RAI. Riccardo Todaro, imprenditore di Ladispoli molto conosciuto soprattutto dagli amanti della pesca sportiva, ha rappresentato la sua città in tv. Creatore di ben tre store dedicati allo sport, di cui due dedicati alla pesca sportiva, uno proprio a Ladispoli (più info qui), l’altro a Roma (più info qui) sotto il brand “Todaro Sport Fishing Store, e un altro punto vendita dedicato all’abbigliamento sportivo e alla moda sport-wear, sotto il brand “Todaro Sport Original Store“, ha preso parte a “I soliti ignoti” celando, fino al disvelamento da parte del concorrente del quiz, la sua sua vera identità, elemento necessario per raggiungere il montepremi.

Riccardo Todaro, 25 anni di passione per la pesca sportiva

La storia della famiglia Todaro è da sempre molto legata allo Sport. Riccardo, in particolar modo, è un fervente appassionato di pesca sportiva, a cui si dedica non soltanto come imprenditore, ma anche nel tempo libero. Accanto a lui, uno staff di veri amanti della pesca che da ben 25 anni seleziona e distribuisce a livello nazionale ed internazionale le migliori attrezzature da pesca in acque salate e in acque dolci.

Oltre ai due punti vendita di Roma e Ladispoli, Todaro Store Fishing Store è anche un fornitissimo store on-line, www.todarosport.com, dove si possono scegliere, ordinare e ricevere direttamente in consegna articoli da pesca di ogni tipologia, dalla pesca da riva alla pesca in barca.

Zona Rossa: la pesca sportiva è consentita all’interno del proprio Comune

Con l’arrivo del lockdown, in un territorio molto legato alla pesca, in molti si sono domandati se tra le attività sportive consentite ci sia anche la pesca. La risposta, per fortuna, è affermativa.

Praticare lo sport, compresa LA PESCA, in forma individuale e nel rispetto del distanziamento sociale, è ammesso nel proprio Comune di appartenenza. Per chi è residente a Roma, quindi, sarà possibile pescare in tutti gli specchi d’acqua riferiti al Comune, per esempio nel mare di Ostia. Per chi invece è residente a Ladispoli, continuerà ad essere possibile pescare nelle acque territoriali, sempre nel rispetto delle regole imposte dal DPCM.

Inoltre, anche i punti vendita di attrezzature sportive sono autorizzati in Zona Rossa ad esercitare la vendita al dettaglio e di conseguenza restano aperti al pubblico anche in questo periodo.

Segui Todaro Sport Fishing Store sui social: link alla pagina facebook; link alla pagina instagram.

Segui Todaro Original Store sui social: link alla pagina facebook; linf alla pagina instagram.

Indicazioni stradali: Todaro Sport Fishing Store Ladispoli si trova in Via L. Odescalchi, 29B (telefono: 06.99222757); Todaro Sport Fishing Store Roma si trova in Via Pietro Giannone, 8 (telefono: 06.39733313); Todaro Sport Original Store si trova in Via L. Odescalchi, 29A a Ladispoli (telefono: 06.9946008).

Negozio di Pesca on-line: www.todarosport.com

Negozio di Abbigliamento sportivo: https://todarosportoriginal.it

riccardo todaro sport fishing store negozio di pesca

(torna a Baraondanews)

186 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Una nuova giornata di solidarietà a Santa Marinella

Attualità

Nasce il Comitato per la salvaguardia della Chiesa del Convento della Immacolata di Santa Severa

Attualità

Ddl Zan, il sindaco di Cerveteri: "Ora basta, la legge va approvata subito"

Attualità

Inps, migliora l'indice di produttività

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.