AttualitàCittà

Ladispoli, riapre la stagione degli eventi a ‘La Grottaccia’

Spettacolo a cura de ‘La valiga dell’Attore’ diretta da Leonardo Imperi

Ladispoli, riapre la stagione degli eventi a ‘La Grottaccia’

Venerdì 5 luglio, alle ore 21:00, riaprirà ufficialmente, dopo anni d’inattività, la stagione degli eventi estivi a La Grottaccia di Ladispoli, in via Rapallo 14. E sarà la compagnia de “La Valigia dell’Attore”, diretta da Leonardo Imperi, ad averne l’onere e l’onore.

Ladispoli, riapre la stagione degli eventi a 'La Grottaccia'
Ladispoli, riapre la stagione degli eventi a ‘La Grottaccia’

“Siamo felici ed orgogliosi di essere i primi in cartellone, e di questo ringraziamo “I Servitori dell’Arte” che ci ospiteranno presso uno spazio tanto prezioso quanto storico per Ladispoli, che finalmente è stato restituito ai cittadini”, queste le parole di Leonardo Imperi, che aggiunge: “Porteremo in scena uno spettacolo di Cabaret, perché deve essere una festa e, come tale, vogliamo che il pubblico si diverta con una rappresentazione leggera e adatta a tutti, grandi e piccoli”. La programmazione estiva proseguirà poi con altri spettacoli teatrali, serate di cinema all’aperto, musica e presentazioni di libri. Il prezzo d’ingresso intero è €10, quello ridotto €8.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Venerdì nuovo appuntamento con Fiumicino Legalità

Attualità

A Cerenova una notte bianca all'insegna del divertimento

Attualità

Ladispoli, meduse a Torre Flavia

Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista