Sarà affisso nelle attività commerciali e in altri luoghi della città e condurrà alla scoperta delle opere realizzate dalla squadra di artisti del progetto
Ladispoli: un QrCode per le opere di “Coloriamo la nostra città” –

Fornire un’offerta culturale per un percorso turistico cittadino da visitare in bici. Questo l’obiettivo dell’ultimo step di “Coloriamo la nostra città”, il progetto ideato anni fa dal ladispolano Donato Ciccone e che a macchia di leopardo, partendo dal quartiere Miami, si è espanso in tutta la città balneare (e non solo) riqualificando luoghi prima lasciati nel degrado.
Ladispoli: un QrCode per le opere di “Coloriamo la nostra città”
Si tratta di un QrCode approvato dalla commissione cultura, grazie all’interesse dell’assessore Frappa, che ha ottenuto il patrocinio del comune.
Il QrCode sarà lasciato nelle prossime settimane nelle varie attività commerciali della città e affisso in altri luoghi del Comune.
Chiunque decidesse di scansionarlo sarà guidata, grazie alla mappa contenuta al suo interno, alla scoperta delle varie opere realizzate dagli artisti della squadra del progetto di “Coloriamo la nostra città”.