fbpx
 
AttualitàCittà

Ladispoli, la protezione civile raccoglie circa 450 chili di derrate alimentari

Ladispoli protezione civile derrate alimentari

Successo per la raccolta alimentare promossa dai volontari sabato scorso davanti ad alcuni supermercati della città balneare

Ladispoli protezione civile derrate alimentari

Ladispoli, la protezione civile raccoglie circa 450 chili di derrate alimentari –

Circa 450 chili di derrate alimentari a lunga conservazione.

È questo il risultato della raccolta alimentare promossa dai volontari della Protezione civile comunale di Ladispoli nella giornata di sabato davanti ad alcuni dei supermercati della città balneare.

Ladispoli, la protezione civile raccoglie circa 450 chili di derrate alimentari

I volontari sono riusciti a raccogliere pasta, riso, legumi, zucchero, olio, latte, farina e anche una piccola quantità di alimenti per bambini.

Un’iniziativa che va a dare una mano a tutte quelle famiglie del territorio in difficoltà.

Con le restrizioni e i lockdown imposti dal Governo per contenere il diffondersi del contagio da coronavirus, l’aumento dei prezzi e nell’ultimo anno anche delle bollette, sono diverse le famiglie, anche in città, che purtroppo non riescono ad arrivare a fine mese e si ritrovano in difficoltà anche solo per riempire la tavola a pranzo e cena.

(torna alla homepage)

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, aggredì un passante con un coltello nei pressi della stazione. Carabinieri arrestano 33enne

AttualitàCittà

Civitavecchia: domenica Forte e Traiano in blu per la consapevolezza sull'autismo

CittàCronaca

Trenitalia: da Domani torna il Civitavecchia Express

CittàCronaca

L'ospedale di Tarquinia in consiglio comunale: il confronto tra Asl e Comune

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.