fbpx
 
Notizie

Ladispoli, poliambulatorio in tilt con il nuovo sistema informatico: caos e disagi per gli utenti

Code interminabili agli sportelli per fare visite, analisi o ecografie. La denuncia dei pazienti

Ladispoli, poliambulatorio in tilt con il nuovo sistema informatico: caos e disagi per gli utenti

Disagi al poliambulatorio di Ladispoli Cerveteru. A creare il caos, sarebbe il nuovo sistema informatico che, in questi giorni, avrebbe provocato lunghe code di pazienti in fila che attendono di fare visite, analisi, ecografie e ulteriori ritardi interminabili.

“Alcuni giorni fa mi sono presentato presso la struttura e davanti a me avevo 105 persone. Ho rinunciato e come me, tante altre persone”. La denuncia arriva dagli utenti che, come scrive Il Messaggero, sempre più spesso si trovano costretti a vivere situazioni di disagio, tra questi soprattutto gli anziani costretti ad attendere ore anche in piedi, il proprio turno.

Sulla vicenda è intervenuta, sempre dalle colonne del messaggero, in rappresentanza della ASL la dottoressa Claudia Zaccari che ha spiegato come “Presto il cambiamento verrà assimilato ed alcune criticità sono state già risolte come quella dell’accesso al CUP. Il nuovo sistema creerà vantaggi in futuro, in quanto migliorerà il servizio. Capiamo, comunque, i problemi degli utenti”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Era percettore del reddito di cittadinanza, ma faceva lo skipper: individuato dal ROAN di Civitavecchia

Notizie

Grave incidente tra due auto a Ladispoli

Notizie

Civitavecchia, digestore rifiuti. Sindaco e Vicesindaco: "Ricorreremo contro il PAUR, Comuni e associazioni ci sostengano"

Notizie

Gimbe, in 7 giorni salgono casi (+10%) e morti (+8,8%)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.