fbpx
CittàCronaca

Ladispoli piange la scomparsa di Renzo Rossi

692 Condivisioni

È venuto a mancare Renzo Rossi, il padre di Roberto Rossi attuale nuovo Presidente ANBersaglieri Protezione Civile LA FENICE e da sempre impegnato nel volontariato.

Renzo era un personaggio storico della città: aveva l’alimentari sul viale Italia, (attuale Tigre), all’epoca uno dei pochi negozi di Ladispoli. Lasciato il lavoro entrò nell’associazione dei bersaglieri. Da sempre impegnato nelle attività comunali e presente in quasi tutti gli eventi sportivi che coinvolgevano la città.

“Non lo ringrazieremo mai abbastanza per quanto ha fatto per la nostra comunità -ha detto il sindaco Alessandro Grando – in questo momento di grande tristezza ci stringiamo attorno al dolore della famiglia Rossi, a cui rivolgo le più sentite condoglianze da parte della Città di Ladispoli”.

La redazione si stringe al dolore della famiglia.

692 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Roma, precipita da un ponte. Stava scattando un selfie

CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Città

Santa Marinella, Aurhelio: “monitorare subito le acque reflue”

Città

Santa Marinella, revocata la concessione alla Porto Romano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.