fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, per gli abitanti di Case Sparse in arrivo riduzioni Tari

La comunicazione del comune sui suoi canali social

Ladispoli, per gli abitanti di Case Sparse in arrivo riduzioni Tari

L’amministrazione comunale invita i cittadini titolari di utenze non domestiche ricadenti nella zona “case sparse” a recarsi presso l’ufficio tributi del comune al fine di vedersi riconosciute, nel caso applicabili, le riduzioni della TARI, analogamente a quelle applicate alle utenze domestiche.
Si ricorda che la nuova regolamentazione introdotta riconosce alle utenze della zona “case sparse” che usufruiscono di un servizio di raccolta domiciliare ridotto, rispetto al calendario completo previsto per le aree urbanizzate, una riduzione della tassa del 50% sia sulla parte fissa che su quella variabile.
Qualora si rendano applicabili più riduzioni o agevolazioni, si procederà all’applicazione della sola più favorevole al contribuente.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, Spiagge: il Sindaco fa il punto. A breve l'assegnazione della Perla

Città

Cerveteri, Rifiuti porta a porta: modifiche raccolta nelle zone di Case sparse 1 e 2

Notizie

Covid-19, restano 3 i bimbi ricoverati al Bambino Gesù

Notizie

Coronavirus, solo 178 nuovi casi positivi. Dato mai così basso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.