fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Ladispoli, Pascucci riempie Piazza Rossellini e parla di Etica in Politica

Nominati per nome e cognome tutti gli impresentabili della coalizione del candidato Grando: “non soltanto sono dei pessimi amministratori, ma li invitiamo a fare i conti con la propria etica”

Ladispoli, Pascucci riempie Piazza Rossellini –

Domenica 22 Maggio, ore 16.00. Piazza Rossellini comincia a riempirsi di famiglie.Tantissimi i bambini che giocano e cantano con gli animatori. Dopo un’ora la piazza è piena, completamente. Inizia la musica, alcune canzoni, poi sale sul palco il candidato Sindaco Alessio Pascucci, accompagnato dalla Consigliera Regionale Marietta Tidei
Da questo momento, e per le prossime 3 ore la piazza resta piena di persone attente fino all’ultimo minuto.

Tanti i temi toccati: il programma elettorale per Ladispoli e per il territorio, la cattiva amministrazione della giunta Grando, le scorrettezze e la macchina del fango montata ad arte dalla “bestia” di salviniana memoria, attiva da settimane su alcune pagine social, la fondamentale importanza dell’etica in politica. Si parla di Diritti, di Buona Amministrazione, di tanti successi portati a termine a Cerveteri, in due mandati che hanno cambiato per sempre la storia di quel territorio.

Sale sul palco la candidata Sindaca di Cerveteri Elena Gubetti, attualmente Vicesindaca della Giunta Pascucci, conferma e racconta dieci anni di amministrazione efficiente. Sale sul palco anche il candidato Nello Berardo, 19 anni, una bomba ad orologeria e cita gli altri candidati e candidate giovanissimi della coalizione: la più giovane di tutte quelle in campo (32 anni in media). Riprende il microfono Alessio Pascucci, spiega, racconta, dimostra di conoscere il territorio e le sue dinamiche. La piazza, piena, ascolta.
Quattro generazioni di famiglie applaudono ripetutamente, fino alle 20.00.

Ormai è il tramonto. Qualcuno è in lacrime, molti si abbracciano, tutti sorridono. Scende la sera,  e ormai è chiaro a tutti che è in arrivo l’alba di Un Nuovo Inizio, che comincerà il giorno dopo le votazioni di Domenica 12 Giugno 2022. 

Letto e condiviso dai 116 candidati della coalizione a supporto di Alessio Pascucci candidato Sindaco di Ladispoli.

Messaggio elettorale autogestito: committente Roberto Voccia

Post correlati
Notizie

Bracciano, nella notte del 22 aprile disinfestazione adulticida

Notizie

Nuove alberature in quattro aree verdi di Cerveteri

Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.