fbpx
CittàNotizie

Ladispoli, partita ufficialmente l’operazione di recupero di Torre Flavia

519 Condivisioni

Intervista esclusiva all’Assessore ai Lavori Pubblici Veronica De Santis

Ladispoli, partita ufficialmente l’operazione di recupero di Torre Flavia

E’ ufficialmente partita l’operazione di recupero di Torre Flavia. “Finalmente le squadre tecniche sono a lavoro per l’elaborazione di un progetto che poi invieremo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri” – ha dichiarato in un’intervista esclusiva a centro mare radio l’Assessore ai Lavori Pubblici, Veronica De Santis.

Ladispoli, partita ufficialmente l’operazione di recupero di Torre Flavia

“Siamo assegnatari di un finanziamento di circa 2 milioni di euro, denominato ‘Progetto Bellezza’, con il quale contiamo di effettuare un’operazione di messa in sicurezza e valorizzazione del simbolo emblematico di questa città”.

“Secondo le previsioni, continua l’assessore, Torre Flavia sarà ‘rimessa in piedi’ partendo dagli speroni e resa fruibile con una seconda fase di funzionalizzazione, grazie alla quale sarà possibile creare modalità di accesso al pubblico attraverso tecnologie innovative a livello di multimedialità.

Le indagini e il progetto saranno chiusi prima dell’estate e poi il tutto verrà inoltrato agli uffici della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Ringrazio l’onorevole Battilocchio che si è interessato in questi mesi al finanziamento e non ha mai fatto mancare il suo apporto”.

TORRE FLAVIA: DUE MILIONI DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO , PARTE OGGI IL "PROGETTO BELLEZZA" PER IL RECUPERO

EMANUELE ROSSI INTERVISTA L'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI VERONICA DE SANTIS, CHE, CI SPIEGA COME VERRA' RECUPERATA L'ANTICA TORRE, TANTO CARA AI LADISPOLANI, LE IMMAGINI SONO DI LUIGI CICILLINI

Pubblicato da Centro Mare Radio su Giovedì 28 febbraio 2019
519 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto in visita a Santa Marinella

Notizie

Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli

Notizie

Metro A, sospeso il tratto Termini - Battistini

Notizie

Cerveteri, il chiosco della Dm84 presente alla Sagra dell'Uva

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista